CCV Bergamo Comitato di Coordinamento del Volontariato di Protezione Civile della Provincia di Bergamo

Contributi alle Organizzazioni di volontariato di Protezione civile

logoIl prossimo 31 dicembre scadrà il termine per la presentazione delle proposte progettuali da parte delle Organizzazioni di Volontariato di Protezione civile per la richiesta di contributi per il potenziamento delle attrezzature e dei mezzi, per la formazione e il miglioramento della preparazione tecnica e per la diffusione della conoscenza della Protezione civile per l’anno 2016.

I criteri per la concessione dei contributi, approvati dalla Conferenza Unificata sono quelli validi per il triennio 2016-2018, pubblicati nella gazzetta Ufficiale n. 152 del 1 luglio 2016 e sono consultabili sul sito del Dipartimento della Protezione civile nella sezione dedicata al Volontariato.
Leggi i criteri per la concessione del contributologo pdf139k


Ulteriori e dettagliate informazioni sul bando sono indicate sul portale del Dipartimento della Protezione civile www.protezionecivile.gov.it dov’è possibile scaricare la modulistica necessaria alla presentazione della richiesta di contributo.
Per chiarimenti è anche possibile contattare la Signora Laura Corno al numero 035 387514 segreteria.protezionecivile@provincia.bergamo.it.