Corso sull’utilizzo corretto delle motoseghe per taglio piante a Valbrembo

Vedi la galleria fotografica dell’evento.     Il giorno 17 Giugno 2017 presso l’Auditorium del comune di Valbrembo in Via Don MIlani (ex Via Polo Civico), è stato organizzato dal CCV-BG settore formazione in collaborazione con la Provincia di Bergamo e il Comune di Valbrembo, un Corso sull‘utilizzo corretto delle motoseghe per taglio piante – Operatore attrezzature specialistiche – Corso in via di riconoscimento dalla scuola  superiore di Protezione Civile (SSPC) come conforme alla D.

Data:
12 Maggio 2017

Corso sull’utilizzo corretto delle motoseghe per taglio piante a Valbrembo

Camera-clip-art-with-heart-free-clipart-imagesVedi la galleria fotografica dell’evento.

 

 

In the school

Il giorno 17 Giugno 2017 presso l’Auditorium del comune di Valbrembo in Via Don MIlani (ex Via Polo Civico), è stato organizzato dal CCV-BG settore formazione in collaborazione con la Provincia di Bergamo e il Comune di Valbrembo, un Corso sull‘utilizzo corretto delle motoseghe per taglio pianteOperatore attrezzature specialistiche – Corso in via di riconoscimento dalla scuola  superiore di Protezione Civile (SSPC) come conforme alla D.G.R. n. X/1371 del 14.02.2014 – Livello A2_105.

Il corso prevede 6 ore di lezioni teoriche il 17 Giugno e 6 ore di lezioni pratiche il 24 Giugno (si chiede alle OOV che iscriveranno i propri volontari di dotarli per la lezione pratica dei necessari DPI. I volontari sprovvisti utilizzeranno quelli dei colleghi).

Il corso potrà essere frequentato solo da chi è già iscritto ad un’organizzazione di volontariato di Protezione Civile ed in possesso dell’attestato di corso base.

Il costo del corso è pari ad €. 75,00 ad iscritto. E’ possibile il pagamento in contanti all’inizio del corso previo rilascio di regolare ricevuta fiscale oppure per chi ne facesse richiesta l’ente erogatore è in grado di produrre fattura elettronica con aggiunta dell’Iva di Legge (in questo caso siete pregati anzitempo di comunicare i dati sul quale emettere la fattura).

Per chi fosse interessato, le iscrizioni si ricevono entro e non oltre giovedì 15 Giugno (E COMUNQUE LE ISCRIZIONI TERMINERANNO AL RAGGIUNGIMENTO DEI 50 VOLONTARI ISCRITTI).

Ultimo aggiornamento

2 Novembre 2017, 17:38