STATI GENERALI DEL VOLONTARIATO BERGAMASCO

STATI GENERALI DEL VOLONTARIATO BERGAMASCO DIRE, CAMBIARE, FARE Una tappa importante per il Volontariato di Protezione Civile, che deve vederci impegnati in prima persona per parlare insieme, valutare e costruire le proposte per far crescere il Volontariato Bergamasco.

Data:
10 Ottobre 2018

STATI GENERALI DEL VOLONTARIATO BERGAMASCO

STATI GENERALI DEL VOLONTARIATO BERGAMASCO

DIRE, CAMBIARE, FARE

Una tappa importante per il Volontariato di Protezione Civile, che deve vederci impegnati in prima persona per parlare insieme, valutare e costruire le proposte per far crescere il Volontariato Bergamasco.

SABATO 17 NOVEMBRE 2018 a Dalmine presso il POINT in via Pasubio n.5, tutti i gruppi e le associazioni iscritte all’Albo Regionale di Protezione Civile della Provincia di Bergamo avranno l’opportunità di trovarsi e discutere insieme del futuro che ci aspetta.

E’ POSSIBILE ISCRIVERSI AL LINK SOTTO RIPORTATO

https://goo.gl/forms/0AToa8Ik9Yv85wle2

Ogni partecipante può iscriversi ad un solo tavolo di lavoro, vi chiediamo comunque di indicare nel modulo di iscrizione, una seconda scelta, perché se il primo gruppo fosse troppo numeroso, verrete dirottati sulla seconda opportunità.

Non c’è un limite ai volontari di ciascun gruppo che volessero partecipare, segnaliamo sin da ora che in caso di adesioni superiori al numero consentito, il consiglio direttivo del CCV-BG si riserva la possibilità di selezionare i partecipanti in base anche alle competenze acquisite.

Per Ulteriori informazioni contattateci inviando una mail a info@ccv-bg.it oppure telefonicamente al numero 338/4623077 – 338/1767300

Ci auguriamo di incontrarvi numerosi, per non farsi sfuggire questa importante occasione di confronto

Ultimo aggiornamento

10 Ottobre 2018, 08:09