Corso utilizzo Motoseghe Calcio

Il giorno 22 Aprile 2017 presso la sede del COM Parco del Serio e Parco dell’Oglio”, Viale Aldo Moro in comune di Calcio, è stato organizzato dal CCV-BG settore formazione, la Provincia di Bergamo e il COM Parco del Serio e Parco dell’Oglio, un Corso sull’utilizzo corretto delle motoseghe per taglio piante – Operatore attrezzature specialistiche – Corso in via di riconoscimento dalla scuola superiore di Protezione Civile (SSPC) come conforme alla D.

Data:
3 Aprile 2017

Corso utilizzo Motoseghe Calcio

In the schoolIl giorno 22 Aprile 2017 presso la sede del COM Parco del Serio e Parco dell’Oglio”, Viale Aldo Moro in comune di Calcio, è stato organizzato dal CCV-BG settore formazione, la Provincia di Bergamo e il COM Parco del Serio e Parco dell’Oglio, un Corso sull’utilizzo corretto delle motoseghe per taglio piante – Operatore attrezzature specialistiche – Corso in via di riconoscimento dalla scuola superiore di Protezione Civile (SSPC) come conforme alla D.G.R. n. X/1371 del 14.02.2014 – Livello A2_106 (A2_105).

Il corso prevede 6 ore di lezioni teoriche il 22 aprile e 6 ore di lezioni pratiche il 29 aprile (si chiede alle OOV che iscriveranno i propri volontari di dotarli per la lezione pratica dei necessari DPI. I volontari sprovvisti utilizzeranno quelli dei colleghi).

Il corso potrà essere frequentato solo da chi è già iscritto ad un’organizzazione di volontariato di Protezione Civile ed in possesso dell’attestato di frequenza con profitto.

Il costo del corso è pari ad €. 75,00 ad iscritto. E’ possibile il pagamento in contanti all’inizio del corso previo rilascio di regolare ricevuta fiscale oppure per chi ne facesse richiesta l’ente erogatore è in grado di produrre fattura elettronica (in questo caso siete pregati anzitempo di comunicare i dati sul quale emettere la fattura).

Per chi fosse interessato, le iscrizioni si ricevono entro e non oltre giovedì 20 Aprile (E COMUNQUE LE ISCRIZIONI TERMINERANNO AL RAGGIUNGIMENTO DEI 50 VOLONTARI ISCRITTI), compilando la scheda di iscrizione, da ritornare esclusivamente all’indirizzo formazione@ccv-bg.it

Ultimo aggiornamento

2 Novembre 2017, 17:38